IL TURCHESE CI DA ALLA TESTA!

Ci sono novità nell’aria?

Noi abbiamo voglia di essere speciali ed unici.  Abbiamo voglia di divertirci e di comprare in un modo esclusivo.  Abbiamo voglia di qualcosa creato da noi e per noi.

Vogliamo i dettagli attenti ed originali, vogliamo tessuti speciali. Le forme non richiedono troppi volumi, ma devono farci sentire bene e belli.

Viaggiamo e facciamo attenzione ad ogni sfumatura del viaggio, abbiniamo colori forti,  ricami, luci e fantasie rock, perche cosi’ ci piace.

Vogliamo metterci i mocassini, una t-shirt bianca invecchiata dalla nostra storia, un paio di geans e un blazer completamente pieno di rose fuxia.

Abbiamo bisogno di distrarci dalla mediocrità ed elevarci verso mondi meno superficiali e più etici, più nuovi, più creativi, perchè alla fine dei giochi, siamo qui per ridere!

Abbiamo bisogno di camminare ed essere notati perchè il nulla ci spaventa.  Abbiamo bisogno di appartenere ad una razza umana nobile, sorridente, che lotta mentre balla, e che guarda sempre avanti.

Ci hanno pensato per correre verso il nostro futuro, altrimenti saremmo stati dei granchi e i granchi non usano le giacche, tanto meno il doppio petto!

Posted on: gennaio 26, 2016

Prova Titolo

In questo popup andrò ad inserire informazioni varie!