NASCO PRIVATE SALE

Mi piace pensare che il nostro JOURNAL sia una sorta di diario, di libro di viaggio dove appuntare ogni pensiero, ogni dettaglio, ogni bella esperienza.

Abbiamo pensato che dal 2016 facciamo solo quello che più ci piace fare, disegniamo solo cose che più ci emozionano. Abbiamo deciso di cambiare l’approcio; ovvero, vogliamo essere noi stessi, nessuna bariera, nessuna paura, nessun limite, nessun giudizio.

Lo faremo in un modo delicato, perchè alla fine siamo artisti sensibili, perchè alla fine crediamo che la gentilezza sia rivoluzionaria. E perchè  alle persone interessa la purezza, l’istinto, la veracità, quella bella, brutta, crudele, raffinata, snob, semplice, cafona, estroversa, rumorosa, timida, non importa…l’unica cosa che conta è  il nostro talento quello più profondo, è il nostro pensiero piu’ intimo, è il nostro credo, è la nostra storia…si’ quella VERA, quella che ti fa venire i brividi, quella che ti regala la voglia di ascoltare.

Oggi giorno dobbiamo fermarci e capire che qualcosa è davvero cambiato, dobbiamo fare un passo indietro, sederci e riflettere che se vogliamo ancora produrre buone idee, dobbiamo farlo con semplice verità, dobbiamo farlo con emozione e con estrema qualità.

Il nostro motto è quello di stare alla larga dalla mediocrità (escape the ordinary). Da sempre crediamo che il nostro compito più importante sia quello di elevarci agli Dei, di stimolarci, di affiancarci di animi nobili, colti, buoni, creativi, generosi. Crediamo nello studio, nel lavoro costante. Siamo curiosi e cerchimo sempre qualcosa di speciale.

Alla fine siamo qui su questa terra polverosa solo per una volta. Lungo o breve che sia, il nostro cammino e’ pur sempre uno. E allora che tutto sia molto unico e ROCK!
NASCO UNICO PRESENTS A SPECIAL PRIVATE SALE – ESCAPE THE ORDINARY IS THE RULE!!

 

our-desk

 

white-tuxedo

 

 

 

 

 

Posted on: marzo 23, 2016

Prova Titolo

In questo popup andrò ad inserire informazioni varie!