ONE DAY SHOOTING!!

Venerdi’ 8 aprile 2016 h.18.30 PM

Un nuovo team si riunisce oggi sin dalle prime ore del mattino per fotografare le nuove giacche di NASCO UNICO.  Scattiamo le foto in una vecchia villa del ’700, luogo dove viviamo e lavoriamo, il nostro habitat naturale tutti i giorni!

Alle 9 Am prendiamo un caffè con dei piccoli biscottini di pasta di mandorle, tanto graditi dal fotografo,  poi ognuno di noi si prepara; chi alle luci, chi ha montare cavalletti, chi a truccare, chi a fare i primi look!

Sette ore di lavoro non stop, sempre con il sorriso tatuato sulla labbra…la stanchezza sembra non farsi sentire, la creatività cresce, ogni ora si fa più intensa e libera. Le modelle si esprimono e si sentono a loro agio, l’occhio attento del fotografo ricerca lo scatto perfetto, la luce sensuale ed emozionale!

Il tutto scorre con grande naturalezza, con passione e con grande unicità!

Questo succede quando il tuo lavoro è la tua passione, quando il tuo team è  tuo amico, quando la tua casa è il tuo spazio migliore, quando il tempo è complice…quando tutto sembra che sia perfetto, l’obiettivo incornicia il momento ed il ”clic” avviene: la giornata di oggi e’ immortalata!

Grazie a: Pietro Olivetta, Giulia Anfossi, Ayumi Shiotani Marini, Silvia Galeazzo, Annalyn Lacanilao!

 

rose-big

 

vetro-big

 

big-pois-

Posted on: aprile 11, 2016

Prova Titolo

In questo popup andrò ad inserire informazioni varie!