NASCO UNICO – TRUNK SHOW IN ISTANBUL

TRUNK SHOW ISTANBUL . TR – 1/2 Dic. 2016

Arriviamo in Turchia con una pioggia torrenziale! Abbiamo tante valige e siamo emozionati! Abbiamo due giorni per organizzare il tutto, controllare che la squdra di Istanbul abbia fatto un buon lavoro, allesttire e poi acendere la musica e aspettare!

Siamo a Bebek, la zona più bella della città a mio avviso, davanti al bosforo, dove i gabbiani volano bassi ed il colore dell’acqua è di un turchese polvere!

L’ufficio in cui si svolge l’evento e’ la sede principale del nostro PR, un agenzia all’interno di un palazzo molto prestigioso, dove ci sono anche gli uffici della casa editoriale ASSOULINE!

E’ un appartamento dai colori scuri, blue, carta da zucchero e nero, tutto circondato da finestre…il grande terrazzo si affaccia su una stradina interna, alberata con vista sul canale!

Abbiamo fatto preparare i nostri manichini in ferro, tutti lavorati a mano…vere e proprie opere d’arte! La moquette di cocco percorre tutta la casa…e gli oggetti ben studiati e di grande cherme decorano questo spazio, profumato da candele e da profumo di caffè italiano!

Giovedì 1 dicembre facciamo gli ultimi ritocchi, i tessuti sono vaporosi sui nostri ganci in ottone, le giacche sembrano che abbiano un anima e orgogliose della loro bellezza si fanno fotografare!

Sono le h 14 Pm …i primi clienti arrivano… io ed Edoardo siamo pronti, che le danze abbiano inizio!!!

 

serhat-invitation(1)

 

 

Posted on: dicembre 05, 2016

Prova Titolo

In questo popup andrò ad inserire informazioni varie!